CHI SIAMO

Un punto di riferimento a Empoli, dal 1952

Dal 1952 il dott. Bartolini rappresenta per il territorio empolese un punto di riferimento per le analisi cliniche, chimiche e di prodotti alimentari. Da tre generazioni il Laboratorio Empolese Analisi garantisce serietà, puntualità e correttezza grazie all’attenzione alla qualità e la ricerca dell’innovazione.

 

Dal 2018 LEA, Laboratorio Empolese Analisi ha ampliato i propri locali per ospitare nuovi macchinari performanti ed ambulatori medico specialistici. Il controllo della qualità consente un continuo miglioramento delle prestazioni e il personale, direttamente coinvolto nei processi e altamente qualificato garantisce professionalità, autorevolezza ed efficienza. 

 

Attenzione alle nuove patologie

L'evoluzione dell'ambiente in cui viviamo, incluso l'ambiente lavorativo, ha subito cambiamenti radicali, portando a nuove patologie professionali per la cui diagnosi sono necessari strumenti complessi e un approccio interdisciplinare.

Su questo fronte il laboratorio LEA investe risorse nel costante aggiornamento del proprio personale tecnico e nello sviluppo di servizi e metodiche innovative, a disposizione di clienti privati, aziende e strutture che si appoggiano a noi per la diagnostica. 

LEA SRL - Laboratorio Empolese Analisi

P. IVA e C.F. 06840710484 Cap. Soc. €12800 i.v.

Direttore Sanitario Dott. Gionni Tamburini

Responsabile Laboratorio D.ssa Eliana Bartolini

Aut. Unica SUAP n. 42/2019

Accreditamento Regione Toscana n. 19445 del 06/12/2018

  • Facebook